Lady Gaga in Versace al Super Bowl

  • blog notizie - Lady Gaga in Versace al Super Bowl
    credit photo: getty

Lady Gaga stanotte al Super Bowl ha fatto sognare grazie alla sua voce e ai suoi fantastici look di Versace, che rispecchiavano a pieno il suo stile. Vi sono piaciuti?

Uno show di oltre 13 minuti a dir poco spettacolare quello di Lady Gaga in occasione del Super Bowl, uno degli eventi più attesi a livello mondiale. La cantante, dopo aver esordito dal tetto dello stadio con “This land is your land”, inno di protesta contro Trump, si è letteralmente lanciata sul palco cantando le sue canzoni più famose, con un gioco di luci ed effetti speciali.

Look

Straordinario il suo look, curato nei minimi dettagli da Donatella Versace, che ovviamente era lì presente.
La pop star ha indossato un body argento pieno di glitter con degli stivali coordinati che arrivavano al ginocchio. Sulle note di Just Dance ha aggiunto una giacca dalle spalle importanti color oro. Infine per la sua l’ultima canzone ha cambiato outfit, indossando delle culotte piene di glitter e un crop top bianco, sempre dalle spalle vistose, anche queste arricchite da strass e paillettes. Le calze a rete stretta, color carne, erano quasi impercettibili.

credit photo: profilo Instagram Donatella Versace

credit photo: profilo Instagram Donatella Versace

Outfit impeccabili per la signora Gaga, che rispecchiano a pieno il suo stile e il suo modo stravagante. Una performance da brividi, con un corpo di ballo che indossava abiti coordinati alla Lady. Voi che ne pensate? Vi sono piaciuti?

credit photo: profilo Instagram Lady Gaga

credit photo: profilo Instagram Lady Gaga

credit photo: Facebook Versace

lady

credit photo: Facebook Versace

credit photo: Facebook Versace


Tags :