Tezenis, ecco la nuova collezione Primavera-Estate 2017

  • blog notizie - Tezenis, ecco la nuova collezione Primavera-Estate 2017
    Credits: www.tezenis.com

Tezenis presenta la sua nuova collezione per la prossima PE 2017. Una collezione dal sapore fresco e seducente. Trasparenze e fantasie floreali giocano con accostamenti molto divertenti tra loro, senza tralasciare il lato più sensuale e romantico

È tempo di nuovi arrivi nel panorama dell’underwear e outwear firmato Tezenis. Il celebre brand di intimo (e da qualche tempo anche di abbigliamento sportivo) presenta la sua nuova collezione per la prossima Primavera-Estate 2017. La varietà di colori, i materiali differenti e lo stile ironico sono i caratteri principali di questa linea dal sapore fresco e sbarazzino. Quella proposta da Tezenis è una vasta offerta di corsetteria e capi outwear con cui essere perfette in ogni momento. Perfette nell’intimo così come in ogni abbinamento dallo stile più casual. Da qualche anno, infatti, il marchio cosmopolita e trendsetter per eccellenza del Gruppo Calzedonia, vanta grandi successi per le sue linee di abbigliamento sportivo. Un trend sempre più in voga quello di vestire panni ginnici nei contesti più casual. Tendenza che ha contribuito ad accrescere la notorietà del brand.

La collezione firmata Tezenis, per la prossima stagione, è un mondo nel quale immergersi. Un mondo tutto da gustare e scoprire. Vediamone insieme i pezzi più iconici.

Tezenis underwear

Una vasta proposta di modelli che variano dai più classici completi intimi ai nuovissimi e seducenti body, sempre più in mostra tra fashion blogger e influencer. La tendenza, appunto, vuole che body ricamati in pizzo o lisci con trasparenze diventino il capo passe-partout per eccellenza. Dall’effetto vedo – non vedo nella versione sottoggiacca a quella perfettamente in vista, che rappresenta l’ultima frontiera dello stile semplice e fascinoso. Ideale per chi vuole sedurre e osare, senza scoprirsi troppo e peccare di volgarità.

Credits: www.tezenis.com

Credits:
www.tezenis.com

Credits: www.tezenis.com

Credits:
www.tezenis.com

L’intimo, poi, presenta una vasta selezione di push-up, triangoli e balconcini, abbinati a diversi tagli di slip. Anche qui, pizzi, merletti e fantasie dominano i singoli pezzi.

Credits: www.tezenis.com

Credits:
www.tezenis.com

Credits: www.tezenis.com

Credits:
www.tezenis.com

Credits: www.tezenis.com

Credits:
www.tezenis.com

Tezenis outwear

Top, canotte e leggings sono i protagonisti della linea sportiva creata da Tezenis e dedicata a tutte coloro che vogliano apparire perfette anche nel tempo libero. Che lo dedichiate a del sano allenamento o ad una passeggiata fuori città non fa la differenza. Le maxi larghezze si alterno a misure slim fit e le fantasie sfidano le tinte unite. Fiori, animali fantastici e altri soggetti invadono felpe e t-shirt. Il tutto per mantenere lo stile ironico e divertente in linea con l’intera collezione per la prossima PE 2017.

Credits: www.tezenis.com

Credits:
www.tezenis.com

help-1 help-2

Ancora, il colosso dell’underwear propone una divertente linea per andare a letto senza rinunciare allo stile. Pigiami, camicie da notte o sensuali sottovesti sono pronte ad accompagnare i vostri sogni.

Credits: www.tezenis.com

Credits:
www.tezenis.com

 


Tags :