Ragazzi etero danno un bacio a ragazzi gay! Esperimento social [VIDEO]

Ragazzi etero che baciano dei ragazzi gay per la prima volta, ecco il particolare esperimento condotto da BriaAndChrissy, un canale youtube molto particolare!

È stato chiesto ad un gruppo di ragazzi di dare un bacio (con la lingua ovviamente) a dei ragazzi gay. Nel VIDEO che vi mostriamo si possono ben osservare le loro particolari reazioni. Uno di loro ha addirittura affermato pubblicamente qualcosa che ha davvero dell’incredibile.

Sembra che questo bacio sia stato meglio di molti altri baci dati alle sue ex!

Le youtubers Bria and Chrissy hanno scelto come esche degli uomini fieri e molto sicuri di sè. Hanno chiesto loro di fare qualcosa che forse non avrebbero mai pensato di fare nella loro vita.

Nel VIDEO si puó ben osservare come all’inizio i due protagonisti siano un po’ in imbarazzo. Si presentano e, dopo qualche minuto di indecisione, tutto sembra trasformarsi in una scena piuttosto normale. I due si avvicinano l’un l’altro scambiandosi un bacio apparentemente molto passionale.

La reazione

La reazione dopo il bacio sembra essere sorprendente. Tutti ammettono che hanno goduto dell’esperienza appena vissuta. Un bacio normale come gli altri.

Il Video si suppone abbia lo scopo di aprire le menti degli uomini e della societá stessa. L’obiettivo è quello di dimostrare che nulla è diverso dal normale. Tutti i ragazzi hanno detto che in una situazione di quotidianitá non avrebbero mai dato un bacio ad un altro uomo. Ma allo stesso tempo affermano che davvero nulla sembra essere diverso da un normale bacio con una ragazza.

Questo video un po’ particolare ovviamente ha scatenato le reazioni del pubblico. Positive o no sembra comunque aver raggiunto milioni di persone. Un dibattito interessante potrebbe aprirsi in merito.

Voi cosa ne pensate? Vi sareste mai sottoposti mai a questo esperimento sociale?

È solo un bacio! Oppure no?


Tags :