Megafono magico: traduce le tue frasi in tutte le lingue [VIDEO]

Megafono magico, la uova invenzione Giapponese che rivoluzionerá il modo di comunicare. È arrivato direttamente dalla cina il Megahonyaku. L’oggetto che ci permetterá di comunicare con tutto il mondo.

Il megafono nasce per aiutare il popolo Giapponese a migliorare la comunicazione con i turisti. Le loro terre sono sempre visitate da milioni di persone ed ecco quindi un modo rapido e veloce per comunicare con loro. L’inventore di questo oggetto meraviglioso è la Panasonic. Un megafono che traduce in automatico tutto quello che viene detto all’interno del suo microfono. Per adesso le lingue disponibili sono soltanto inglese cinese e coreano. Non c’è male come inizio.

Il curioso oggetto traduce le parole Giapponesi e le comunica a tutti. La differenza con altri noti traduttori istantanei è che il megafono ha giá preimpostate delle frasi di uso comune che permettono una traduzione esatta di ció che è stato appena detto. In questo modo si evitano traduzioni false o la comunicazione di parole senza senso.

La Panasonic ha dichiarato che aggiorneranno costantemente il database per migliorarne sempre di piú le prestazioni ed aggiungere piú lingue possibili.

Qual’è lo scopo di questo oggetto?

Il megafono è stato pensato per essere utilizzato all’interno di grandi luoghi affollati da turisti. Stazioni, Aereoporti ma anche musei e luoghi di interesse turistico. Posti dove fare annunci veloci in caso di emergenza o semplicemente per comunicazioni giornaliere necessitano di questo nuovo oggetto. Rende la comunicazione molto piú veloce ed efficace. Soprattutto permette a tutti di comprendere cosa sta succedendo intorno a loro.

Quanto costa?

Il costo purtroppo non si avvicina ad un badget molto comune. Per il momento si aggira intorno ai 21.000 yen, nient’altro che 150 euro circa al mese. Si parla di contratti che durino almeno per tre anni. Il costo è molto elevato, ma la sua funzione è veramente speciale.

 


Tags :