Vegan School: apre la prima scuola naturalista per bambini vegani VIDEO

Vegan school! La prima scuola negli Stati Uniti d’America diventata famosa per servire ai bambini soltanto cibo vegano. Un menú tutto all’insegna della salute dei bambini  e del mondo intero.

L’obiettivo è quello di insegnare ai bambini quanto gli elementi di Terra ed Acqua siano importanti. Sono piú fondamentali la Terra e l’Acqua per poter produrre un chilo di carne bovina rispetto al grano.

I proprietari hanno dichiarato in alcune interviste che non avrebbero mai potuto definirsi veramente Eco Sostenibili senza servire un cibo sano. Avrebbero sicuramente perso di credibilitá.

Tutto ció è stato affermato dal capo di questa scuola privata Jeff King. La scuola ha studenti di quasi tutte le etá. Dalle elementari alle superiori. Dai 3 ai 18 anni, ed è stata fondata dalla moglie del famoso regista James Cameron: Suzy Amis Cameron nell’anno 2006.

Cosa ne pensa la societá?

Vegan School a tutti gli effetti dal 2015. Non si poteva aprire una scuola di carattere ambientalista per poi servire ai suoi allievi animali. Sarebbe stato inaccettabile. Queste sono state le parole di Suzy Amis Cameron che dal 2012 è diventata Vegana insieme a suo marito. La causa è stata la visione di un particolare documentario.

Piúndel 51% delle Emissioni Globali di gas serra vengono causati da una agricoltura animale. Questi i dati pubblicati secondo un rapporto che è stato pubblicato dal Worldwatch Institute.

Sembrerebbe che le Nazioni Unite abbiano affermato che un probabile cambiamento di alimentazione sarebbe di grande aiuto per l’umanitá tutta. Una dieta vegana generale potrebbe aiutare a combattere in parte gli effetti dei cambiamenti climatici.


Tags :