Chiara Ferragni docente per un giorno all’università di Harvard

  • blog notizie - Chiara Ferragni docente per un giorno all’università di Harvard

Chiara Ferragni vestirà, per un giorno, i panni di ‘docente’ nella prestigiosa università di Harvard. La fashion blogger spiegherà agli studenti MBA, di un corso opzionale di Marketing, come sia riuscita a creare il suo impero, partendo dal suo blog personale The Blonde Salad. L’imprenditrice della moda sarà affiancata da Riccardo Pozzoli, suo socio in affari.

Il sito di stile è stato fondato da entrambi nel 2009, quando, ai tempi, Chiara pubblicava i suoi migliori outfit, offrendo così tanti spunti su come vestirsi alla moda. Ma con gli anni, la blogger è diventata punto di riferimento, non solo per i suoi followers, che la seguono costantemente, ma anche per gli stilisti.

schermata-2017-02-07-alle-12-26-13
Una crescita che ha portato sempre più in alto il suo blog, tanto da avere un equipe di 24 dipendenti che lavorano in cinque dipartimenti: gestione dei talenti, progetti speciali, editorial, e-commerce e produzione. Chiara Ferragni è diventata così un’icona di stile, apparsa sulla copertina di oltre 50 magazine di moda internazionale, e ha un seguito di otto milioni di seguaci su Instragram.

Non dimentichiamo poi della linea di calzature e accessori creata dalla blogger. Nel 2016, il marchio Chiara Ferragni Collection, distribuito in circa 315 punti vendita multimarca, ha registrato un fatturato di 20 milioni di euro. Insomma, la Ferragni ne sa una più del diavolo!

schermata-2017-02-07-alle-12-52-42


Tags :