Sanremo 2017: chi veste chi?

  • blog notizie - Sanremo 2017: chi veste chi?

Sanremo 2017: al via la 67esima edizione del Festival della canzone italiana. In attesa delle prime pagelle sui look delle cantanti in gara, ecco una prima occhiata agli stilisti scelti quest’anno

Il Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato. 5 giornate all’insegna della musica italiana, con 22 cantanti in gara e una conduzione speciale: Carlo Conti e Maria de Filippi. In attesa di completare le prime pagelle in fatto di look, ecco una prima occhiata sugli stilisti scelti quest’anno dai partecipanti.

Chi veste chi?

Maria de Filippi, la regina del Festival, vestirà Givenchy by Riccardo Tisci (lo stilista ha da poco lasciato la casa di moda francese, dopo ben 12 anni) per tutta la durata della kermesse. La conduttrice indosserà un solo abito a sera, senza i soliti cambi di mise durante il corso delle serate.

I look di Elodie saranno curati da Etro. Le voci dicono che la cantante abbia scelto un modello corto, con maniche lunghe color ruggine decorato da ricami colorati, e un vestito nero lungo con scollo all’americana, profondi spacchi centrali, tasche laterali e decori patch.

Quest’anno Paola Turci alternerà lo stile asciutto di Boglioli a quello minimal di Stella McCartney, abbinati a scarpe Giuseppe Zanotti Design e Gianvito Rossi e gioielli Ca&Lou alternati a pezzi di Swarovski.

Fiorella Mannoia vestirà Antonio Grimaldi. I due collaborano da tempo. Lo stilista l’ha vestita in più occasioni, ultima la premiazione dei David di Donatello.

sanremo

Chiara Galiazzo vestirà Melampo, mentre ai piedi indosserà scarpe dal tacco alto, modelli flat e stringate maschili di Alberto Guardiani.

sanremo

Lodovica Comello è nota per aver recitato nella telenovella argentina Violetta. Si mormora possa vestire Vivienne Westwood.

Bianca Atzei riconferma lo stessa stilista della scorsa edizione. Sarà infatti di nuovo Antonio Marras a curare i look della cantante, assicurando una Bianca matura e curata nei dettagli. Della serie: squadra che vince non si cambia.

sanremo

Alice Paba, vincitrice di The Voice, duetterà con il poeta rap Nesli e vestirà Mario Dice. A completare il look scarpe Jf London e Daniele Amato e maxi bracciali o anelli di Mia’s e A Day Of June.

E voi avete già la vostra preferita?


Tags :