Isola dei Famosi, Ceccherini minaccia di andar via e va in nomination

  • blog notizie - Isola dei Famosi, Ceccherini minaccia di andar via e va in nomination

Massimo Ceccherini porta brio ma anche polemiche sull’Isola dei famosi. L’attore e comico fiorentino non si è immolato nelle prove ma porta ironia e risate sull’Isola.

I naufraghi si sono sottoposti ad una prova ricompensa, che avrebbe fornito ai concorrenti, in caso di vittoria, oggetti e cibo utili. Prova fallita e Ceccherini dice ad Alessia Marcuzzi, presentatrice del programma: “Devo fare un annuncio, mi devo ritirare perché sono troppo innamorato di mia moglie. Però se ci date le casse della prova ricompensa non mi ritiro più”. Poi, un’altra battuta: “Abbiamo cercato di pescare e di trovare i paguri, ma qui è difficile. Poi scavando e scavando ancora ho trovato le mutandine di Belen. Poi ancora quelle di Malgioglio”.

Risate in studio, ma l’ironia si è trasformata presto in polemica, quando il comico si è rifiutato di andare sull’isola delle caverne ed ha minacciato la direzione di autoeliminarsi dal reality: “Io tra i tafani non ci vo'”. Esce e poi ritorna, placato dalla moglie che interviene in studio.

Dopo l’esclusione, già prevista, di Andrea Marcaccini per le accuse di violenze avanzate dall’ex fidanzata, e l’eliminazione di Dayane Mello (protagonista del primo incidente hot), vanno in nomination la Caldonazzo e proprio Ceccherini. Appuntamento a lunedì prossimo, su Canale 5.


Tags :