Marito e moglie miracolati: Al loro matrimonio da 25.000£ crolla la sala VIDEO

Marito e moglie sono rimasti vivi per miracolo. Durante il loro matrimonio la sala crolla addosso a loro ed ai loro ospiti.

La sposa Britannica insieme ai suoi ospiti sono rimasti sepolti sotto le macerie del tetto dell’hotel che avevano prenotato per le loro nozze. Prima dell’inizio della cerimonia tutto è crollato attorno a loro.

I protagonisti di questa storia sono gli sposi Sarah e John Wenham che per anni avevano messo i loro soldi da parte per poter realizzare un matrimonio da sogno a Cuba. L’evento era costato piú di 25.000£.

Sono stati attimi terribili in cui nel giorno piú bello hanno temuto per la loro vita. Il tetto della hall dell’hotel Sol Rio De Luna Y Mares a Cuba improvvisamente cede intrappolando sposi ed invitati. Molti invitati sono rimasti feriti.
Come si è svolta la vicenda

Marito e moglie hanno dichiarato che si stavano per incontrare con alcuni membri dell’hotel per discutere gli ultimi dettagli per avviare il matrimonio nella hall. Improvvisamente sentono che il soffitto sta iniziando a muoversi. Sarh ha detto di aver sentito come uno scoppio ed improvvisamente il tetto è venuto giú.

Ha pensato che sarebbe morta perchè non riusciva completamente a muoversi, sono stati attimi di panico. Si sentiva disperata perchè non riusciva a dare aiuto alle sue figlie che sentiva urlare attorno a sè.

Ha visto il sangue iniziare a scendere dalla sua testa e ha pensato che tutto sarebbe finito lí e che il suo sogno non si sarebbe mai piú realizzato.

John dice di aver percepito qualcosa prima che il tutto accadesse, ma non ha fatto in tempo a gridare alla moglie e ai figli di scappare. Ha provato a spingerli ma il tetto è caduto su di loro.

Il marito per proteggere il bambino Penny di appena 20 mesi, non appena il tetto è crollato, lo ha coperto con il suo corpo per proteggerlo.

Marito e moglio hanno dichiarato che è stato orribile, hanno provato moltissima paura. Dopo l’incidente la coppia e tutti i presenti sono rimasti molto traumatizzati. Non sapevano come doversi comportare e cosa fare. Tutto quello che avevano pianificato, i loro risparmi e sacrifici. Tutto era ormai andato completamente perduto. Soprattutto erano amareggiati per tutti gli invitati che avevano speso dei soldi per arrivare fino a Cuba per assistere al loro matrimonio da sogno.

Subito dopo gli è stato comunicato che il matrimonio poteva continuare in un’altro luogo ed i due hanno preso la scelta di andare avanti e proseguire con le loro nozze dopo il terribile accaduto.

Marito e moglie hanno dichiarato che questo era l’unico modo per poter dimenticare quello che era appena successo.

Purtroppo Marito e moglie hanno dichiarato che non hanno potuto godere a pieno del giorno delle loro nozze. John è rimasto con due costole fratturate, la milza ferita ed alcune gravi contusioni. Sarah è rimasta ferita alla testa e si è ritrovata con dei punti di sutura sul viso che potrebbero lasciarle una cicatrice per sempre.

Pensiate che sia finita qui?

Marito e moglie dopo l’incredibile incidente accaduto il giorno del loro matrimonio, il seguente si sono ritrovati la stanza nella quale dormivano piena di liquami. Questo ha creato danni ai loro vestiti ed ai giocattoli dei loro bambini.

Quello che speravano sarebbe stato un momento da sogno si è rivelato un disastro.

Marito e moglie hanno iniziato un’azione legale. Faranno causa all’hotel in cui tutto questo è avvenuto rovinando il giorno delle loro nozze.


Tags :