Ricky Martin risponde alla domanda dei figli: “Papá ero nella tua pancia?”

  • blog notizie - Ricky Martin risponde alla domanda dei figli: “Papá ero nella tua pancia?”

Ricky Martin si è ritrovato a dover rispondere a una domanda molto difficle da parte dei suoi figli. Ricky Martin è un padre gay di due gemellini di appena sei anni. Sono nati da una madre surrogata.

Durante la presentazione del suo nuovissimo singolo Adiós il cantante ha raccontato di questo episodio. Il tutto si è svolto durante il programma radiofonico “Enrique Santos” del quale era ospite in quel momento.

La risposta del cantante

Ricky Martin ha dovuto rispondere alla difficilissima domanda postagli dai suoi figli. A quanto pare sembra essersene uscito nel migliore dei modi: “Tu eri nel mio cuore e ancora sei lí nel mio cuore”. Come ben sappiamo i bambini sono super curiosi ed una risposta del genere non gli sarebbe bastata. Il Cantante ha quindi proseguito dicendo loro qualcosa di molto emozionante.

“Una donna che adoro con tutto il mio cuore mi ha aiutato a farti venire al mondo. Lei mi ha prestato la sua pancia per far sí che tu nascessi e non appena questo è accaduto, ti ha posto tra le mie braccia”

Sará bastata una risposta del genere a soddisfare la curiositá?

Ricky Martin ha riferito che non appena ha dato la sua risposta i piccoli si sono rimessi a giocare!

È vero che Ricky Martin vuole un’altro figlio?

Ricky Martin ha scatenato moltissime polemiche per esser diventato padre di due gemellini. Tutto ció a causa della sua natura gay, ,ma egli non ha mai esitato e ha lasciato correre le polemiche in merito. Si tratta di bambini che ha tanto desiderato. Per loro ha pure accantonato la sua carriera per un po’.

La giornalista che lo stava intervistando gli ha chiesto se è vera la notizia che Ricky Martin vorrebbe diventare padre di una bambina. Alla domanda il cantante ha risposto in questo modo:

“Se mi stai chiedendo se voglio diventare padre di una bimba, ti dirò…non di una, ma di quattro! Mi sono imbarcato in questo progetto di mettere su famiglia e ne avrò ancora per molto tempo. Vengo da una famiglia numerosa e voglio rumore e caos nella mia casa”. 

Auguri per la tua famiglia allora!


Tags :