Borse Gucci, i modelli (da sogno) per questa primavera estate

  • blog notizie - Borse Gucci, i modelli (da sogno) per questa primavera estate

Borse Gucci, i modelli per la prossima Primavera/Estate 2017 mostrano una nuova definizione di lusso. Trascinano con loro una ventata d’aria fresca, lasciano sbocciare fiori e si tingono con colori intensi. Fantasie provenienti dal mondo animale incontrano e si mescolano a quelle del mondo vegetale, dando vita ad una collezione particolare e sfarzosa

La collezione di borse Gucci per la prossima stagione è un viaggio a cavallo di epoche differenti. Un viaggio nella campagna inglese. Dettagli dallo sfarzo tipicamente medievale ne sposano uno più recente e dalle molteplici influenze. Piante, animali, richiami orientali e influenze artistiche si alternano nei modelli iconici della Cruise Collection 2017. La collezione creata da Alessandro Michele per la prossima P/E celebra il lusso e lo stile più noti della maison italiana. Una collezione che incuriosisce particolarmente e si lascia scoprire un po’ alla volta. Colori e fantasie incontrano modelli diversi, dando vita a celebri e iconici oggetti del desiderio. La particolare forma squadrata, oltre a denotarne il carattere grintoso e l’inestimabile preziosità, la si indossa da mattina a sera. Perfetta con ogni look.

Ecco i modelli più esclusivi. Quelli che più ammaliano e conquistano il panorama femminile. Come non sognare a occhi aperti?

BORSE A MANO

Sono rigide e squadrate le borse Gucci proposte nel modello da portare a mano. I manici risultano preziosi e in materiali differenti. Gli sfondi sono intensi e le fantasie si sovrappongono. Alcune, ancora, sono ricche di applicazioni in metallo o perle. Tutte sono provviste di tracolla removibile. Per le più classiche torna ad esser proposta la stampa monogram. Pezzo chiave e immancabile della maison Gucci.

Credit Photo: www.gucci.com

Credit Photo:
www.gucci.com

Credit Photo: www.gucci.com

Credit Photo:
www.gucci.com

Credit Photo: www.gucci.com

Credit Photo:
www.gucci.com

Credit Photo: www.gucci.com

Credit Photo:
www.gucci.com

BORSE A TRACOLLA

Stravaganti ma estremamente chic le lunghe tracolle Gucci. Pelli di rettili, fantasie accese e stampe differenti caratterizzano i modelli più pratici della collezione. Anch’essi perfetti da mattina a sera, rappresentano il dettaglio in più. Donano un fascino elegante ma allo stesso tempo sbarazzino. Iconiche, preziose e fresche.

Credit Photo: www.gucci.com

Credit Photo:
www.gucci.com

Credit Photo: www.gucci.com

Credit Photo:
www.gucci.com

Le borse Gucci per la prossima Primavera Estate 2017 sono davvero una bella sorpresa. Un sogno fatto ad occhi aperti. Un desiderio comune.

“Amo l’estetica inglese; in un certo senso la sento molto vicina alla mia, è un caos meraviglioso, un potente miscuglio di passato e presente”. Così sintetizza il direttore creativo Alessandro Michele nel parlare della sua collezione Cruise 2017.

E voi? Avete già la vostra preferita?

loading...

Tags :