Auto contro il pullman della Roma, muore un uomo nella notte

  • blog notizie - Auto contro il pullman della Roma, muore un uomo nella notte

Schianto a Roma, un uomo di 29 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La sua auto si è è finita contro il pullman dell’Associazione Sportiva della capitale.

Due giovani vite in due giorni è il tragico bilancio: Chiara Bonetto la padovana morta dopo un sorpasso ed uno schianto contro un negozio e A. T., la vittima dell’incidente avvenuto la scorsa notte in via Giovanni Kober all’incrocio con via della Cecchignola. L’uomo stava guidando la sua Fiat Panda quando all’improvviso ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il pullman privato che svolge il servizio per la squadra di calcio romana.

Per il 29enne è stato inutile l’intervento dei soccorritori, il giovane è morto sul colpo a causa della gravi ferite riportate in tutto il corpo. Per estrarre il suo corpo senza vita dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti del XI Gruppo Marconi della polizia locale di Roma capitale. Sul corpo della vittima verrà effettuata l’autopsia al policlinico di Roma Tor Vergata.

La via della Cecchignola è stata chiusa al traffico per ore per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati, questo ha causato il ritardo di alcune linee bus.


Tags :