Un ballerino muore mentre danza sul palco: il Video choc

Un ballerino perde la vita mentre si stava esibendo sul palco.

Pochi minuti prima del malore stava facendo dei bellissimi volteggi sul palco. Improvvisamente si è accasciato a terra sotto gli occhi increduli del pubblico che stava assistendo. La gente inizialmente non aveva capito cosa stesse succedendo. Sembrava che tutto facesse parte dello spettacolo che stavano guardando.

Questa è la storia di Omanakuttan. Un ballerino professionista di 48 anni. Egli stava eseguendo il Bharathanatyam. Una tipica danza di origine indiana. Era insieme al suo maestro Sivian Malyankara.

I due insieme si stavano esibendo insieme sul palco. Lo spettacolo era nella cittá di Paravur. Un posto che si trova a sud dell’India.

Come si è svolta la vicenda

Il ballerino mentre danzava improvvisamente si è sentito male. Il tutto è stato filmato in maniera ignara da uno spettatore che voleva soltanto portare a casa un ricordo dello spettacolo. Come si riesce ad osservare nel video, ad un certo punto il ballerino sembra perdere l’equilibrio ed improvvisamente si accascia a terra.

Per qualche secondo nessuno aveva ancora capito cosa era appena successo davanti ai loro occhi. Il suo maestro invece, ha subito capito cosa era appena capitato e non ha perso tempo a calare il sipario.

Come hanno riportato i medici locali, l’uomo è stato trasportato immediatamente all’ospedale. Una clinica privata della cittá di Paravur. Purtroppo per lui non ha fatto in tempo. È stato dichiarato morto non appena giunto sul posto.

Omanakuttan era un ballerino professionista che faceva questo mestiere da piú di 25 anni. Era riuscito a portare il suo spettacolo in giro per l’India. Piú di 400 cittá hanno avuto il piacere di ospitarlo e poter ammirare delle sue grandi capacitá

 


Tags :