Bacio tra Robbie WIlliams e Maria De Filippi FOTO

  • blog notizie - Bacio tra Robbie WIlliams e Maria De Filippi FOTO

Bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi a Sanremo 2017. Questa volta alla fine della sua esibizione non ha deciso di baciare una fan qualunque. Ha scelto la reginetta di Sanremo Maria De Filippi.

La conduttrice aveva appena finito di parlare di questa sua usanza. Alla fine di ogni concerto Robbie Williams è solito baciare una fan. Maria avrebbe voluto che fosse cosí anche questa volta, ma la regina di Mediaset è stata presa alla sprovvista.

Come è successo

Forse istigato da Carlo Conti questa volta è stato Bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi.  Alla ripresa dopo la pubblicitá Carlo Conti ha ripreso la conduzione facendo finta di fare una telefonata al marito Maurizio Costanzo.

Il commento di Maria dopo l’accaduto è stato bellissimo. È stato solo un bacio a stampo. Per fortuna. Se fosse andato oltre avrei fatto una gran figuraccia, avevo una caramella in bocca!

Subito i social sono impazziti tra gif e fotomontaggi che vedono il Bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi con accanto la faccia sconvolta di Maurizio Costanzo.

Ecco la foto che ritrae il fatidico momento. Rimarrá nella storia dei baci dati a Sanremo 2017. Prima o poi doveva accadere.

Ecco il bacio


Tags :