Caterina Balivo si scusa con la Leotta: non sono nessuno per giudicare

  • blog notizie - Caterina Balivo si scusa con la Leotta: non sono nessuno per giudicare

Caterina Balivo, ha deciso di scusarsi durante il suo programma “Detto Fatto”. La Balivo ha voluto precisare quale fosse la sua posizione in merito a quello che è accaduto ieri sera dopo la pubblicazione del suo tweet. Ricordiamo che ieri sera aveva pubblicato un tweet velenoso sull’attegiamento della Leotta a Sanremo 2017.

Aveva sottolineato che non era carino parlare di privacy se con l’altra mano cercava di aprire lo spacco del vestito. La conduttrice Napoletana ha subit scatenato l’ira del web ricevendo molti commenti negativi in merito a quello che aveva scritto.

Secondo la sua visione l’outfit di Diletta Leotta non era adatto al palco dell’Ariston.

Ecco la dichiarazione di oggi in merito alla vicenda scatenata

Caterina Balivo sembra essersi tirata indietro dopo il sarcastico commento di ieri sera. Ha detto pubblicamente che lei non è nessuno per giudicare come si comporta un’altra donna.

Non sono nessuno per giudicare l’atteggiamento di un’altra donna. Ma non si può proprio dire che io sia contro le donne. In questo programma da anni siamo dalla parte delle donne, anzi cerchiamo di valorizzarle in tutti i modi. Mi dispiace aver visto così tanti tweet aggressivi nei miei confronti. L’intento era soltanto commentare un atteggiamento che non mi era piaciuto ma è stato un mio errore e quindi chiedo scusa“.

Per chiudere con una battuta molto simpatica ha aggiunto che per questa sera non twitterà piú nulla sul Festival di Sanremo. Forse farebbe bene a non scrivere piú nulla per tutto l’intero festival!


Tags :