Maria De Filippi alla Balivo: Commentare un vestito è tornare indietro anni luce

  • blog notizie - Maria De Filippi alla Balivo: Commentare un vestito è tornare indietro anni luce

Maria De Filippi ha dato il suo commento in merito alla vicenda sul caso scatenato dal tweet di Caterina Balivo in merito all’abito della conduttrice di Sky Diletta Leotta.

“Commentare un vestito fa tornare indietro di anni luce”.Cosí Maria ha esordito parlando della questione.

Sembra che attorno a questa vicenda si stia alzando un grosso polverone. Oggi, infatti, Caterina Balivo durante la puntata di Detto Fatto, si è pubblicamente scusata. Ha deciso di voler chiudere subito la questione chiedendo scusa. Ha dichiarato pubblicamente che lei non è nessuno per giudicare un’altra donna.

Ecco come ha risposto Maria De Filippi in merito alla vicenda.

Riproponiamo di seguito il tweet della Balivo che ha sollevato la questione:

Il commento di Maria De Filippi al Festival Di Sanremo 2017

Siamo alla conferenza stampa di Sanremo 2017. Maria De Filippi durante le domande con i giornalisti ha sentito parlare della polemica scatenata dalla Balivo sul web. Non sapeva di cosa si trattasse ma ha voluto capirne di piú chiedendo spiegazioni in merito. Dopo aver letto il tweet ha sentenziato sulla vicenda con un commento da vera signora e regina della Tv.

“Probabilmente” dice Maria “Ci saranno stati altri motivi tra loro”.

“Nel 2017 ognuno si veste come vuole e parla di ció che vuole! Ritengo che la Balivo sia una persona molto intelligente. Non credo che si possa dire che per parlare di certi argomenti bisogna vestirsi in un certo modo. Commentare il vestito della Leotta e far riferimento alle parole da lei dette è come affermare che sia giusto che ti violentino solo perchè hai la minigonna. Tutto questo è come tornare indietro di anni luce!”

Non poteva che arrivare prima o poi un commento in merito a questa vicenda da parte della carissima Maria De Filippi.

Secondo voi chi ha ragione?

 


Tags :