Sanremo 2017: polemica Leotta. Paola Ferrari dice la sua

  • blog notizie - Sanremo 2017: polemica Leotta. Paola Ferrari dice la sua

Sanremo 2017

È stato acceso ieri lo scontro social riguardo lo spacco della Leotta dalla conduttrice Catrina Balivo. A suo modo di vedere le cose, la giornalista sportiva non avrebbe dovuto parlare di privacy se poi con la mano voleva far notare lo spacco del suo vestito. Avrá ragione? O forse dietro le sue velenose parole di ieri sera c’è molto di piú?

Lo avrá aperto apposta lo spacco? O semplicemente ritrovarsi a Sanremo l’ha imbarazzata ed è stato un gesto incotrollato? Un polverone sollevato per niente ?

Anche Paola Ferrari che aveva giá avuto da ridire sulla presenza della Leotta a Sanremo 2017 risponde con un tweet. Anche lei sembra voler dare la sua sentenza in merito alla vicenda.

Ecco il Tweet in questione

Sanremo 2017 è giá polemica. Della presenza della Leotta a quanto pare aveva giá avuto da ridire Paola Ferrari. Ecco il suo commento sulla vicenda scatenata ieri sera dal tweet della conduttrice di Detto Fatto.

Aveva giá avuto da ridire sulla presenza della giovane giornalista sportiva a Sanremo. In una sua intervista a chi ha commentato che in Rai ci sono giornalisti migliori. Averla invitata è stato come mancare di rispetto ai propri giornalisti.

Voi che ne pensate? Parole troppo acide? O è davvero cosí?

Paola Ferrari commenta con parole crude: “Facile essere belle a 20 anni”  e continua ” il bello viene dopo ragazze”.

Staremo a vedere come si evolverá la vicenda nei prossimi giorni. Ecco intanto il tweet in commento all’accaduto di ieri sera.


Tags :