Sanremo 2017: La gaffe di Francesco Totti

  • blog notizie - Sanremo 2017: La gaffe di Francesco Totti

Sanremo 2017. Tra gli ospiti di questa seconda serata il calciatore Francesco Totti. Come sempre non ha deluso gli spettatori con la sua simpatia. Frecciatine a Carlo Conti durante la chiacchierata iniziale riguardo la Fiorentina. Sappiamo benissimo quanto Carlo Conti sia innamorato della sua squadra del cuore.

Ma la Reginetta del festival Maria De Filippi gli ha regalato una clip che non dimenticherá facilmente. Tutti i goal che il capitano Francesco Totti ha segnato con la sua squadra contro la Fiorentina. Ben 14 i goal che il capitano ha segnato contro la squadra del cuore di Carlo.

Ma cosa è successo?

A Sanremo 2017 durante la diretta il “Pupone” non poteva che fare una delle sue terribili gaf. Il tutto di fronte il pubblico dell’Ariston. Senza rendersene conto fa uno scivolone sul passato della moglie Ilary Blasi. Il tutto è avvenuto mentre stava lanciando sulla scena Alice Paba.
La frase fatidica è stata sostenere che la moglie Ilary Blasi abbia partecipato in gioventú al programma The Voice.

Il format della Rai non ha mai visto ospite la cara Ilary. Nonostante Carlo Conti abbia cercato di riprendere la situazione in mano, ormai la gaffe era stata fatta!
Giá scoppiano i commenti sui social!

“Er Pupone è sempre er Pupone!”


Tags :