Scroguard: Arriva la mutanda preservativo VIDEO

Scroguard è il nome della nuova mutanda che funge da preservativo. Essa ha lo scopo di aiutare la prevenzione contro le malattie sessualmente trasmissibili. Un’azienda americana ha creato il prodotto.

Il preservativo riesce a coprire soltando i genitali. Utilizzando questa particolare mutanda si riduce notevolmente il contatto con la pelle del partner. Di conseguenza minor rischio di malattie sessualmente trasmissibili. La mutanda è in lattice, ma è necessario utilizzarla in combinazione con un normale preservativo. Essa è stata creata per dar maggior sicurezza alle coppie che non vogliono correre rischi di alcun tipo. Soprattutto destinata alle persone che stanno con piú partner ed agli scambisti.

I commenti da parte dei produttori

“Quando abbiamo pensato a Scroguard lo abbiamo fatto cercando di rivolgerci ad una determinata fetta di mercato. Abbiamo pensato a quelle persone che vorrebbero stare piú serene durante il quotidiano”. Questo è stato il commento del co-fondatore dello Scroguard Sears-Collins. Le persone che ne fanno uso hanno commentato il prodotto definendolo geniale.

Sears-Collins ha aggiunto che comunque non si tratta di un prodotto di natura medica. Quindi non puó assicurare una protezione massima da qualsiasi cosa.

Pro e contro?

Durante il rapporto, se si sta utilizzando Scroguard, potrebbero sentirsi degli strani rumori. Questi sarebbero dovuti all’aria che si forma tra la mutanda e la pelle. Ma niente di preoccupante, bisogna solo farci l’abitudine.

Potrebbe sembrare imbarazzante indossare qualcosa del genere per poi farsi vedere dal proprio partner conciate cosí. Non c’è nulla di male, l’importante è stare bene con se stessi. Il prezzo del prodotto non è poi cosí alto. Soltanto 19,99$.

Voi cosa ne pensate? Lo acquistereste?

 


Tags :