Gucci, tutti pazzi per la t-shirt con il logo vintage

  • blog notizie - Gucci, tutti pazzi per la t-shirt con il logo vintage
    credits:highsnobiety.com

Gucci rilancia la t-shirt con il logo vintage in voga negli anni ’80. Ecco come indossarla, prendendo spunto dagli scatti di Instagram

Il mood di Gucci è un continuo ritorno al passato, con rivisitazioni dei pezzi cult degli anni ’70 e ’80. Seguendo questa linea, Alessandro Michele ha rilanciato la t-shirt con il logo vintage della maison fiorentina. Scelta quasi insolita visto che il marchio Gucci ha da qualche anno aggiornato il celebre logo delle doppie G. Da quando Michele è è stato designato come direttore creativo della maison, ha ripescato -collezione dopo collezione- tutte quelle caratteristiche che, dalla fondazione in poi, hanno contribuito a rendere Gucci celebre nel mondo e che, negli ultimi anni, sono state messe da parte da Frida Giannini. Tra queste la stampa con le doppie G, le strisce verdi e rosse e il vecchio logo. Del resto si sa che la moda è ciclica e tutte le tendenze tornano sempre alla ribalta seppur in chiave rivisitata.

La t-shirt, nonostante la sua semplicità e il gusto un po’ retrò, è già un must tra le fashioniste. Il prezzo si aggira sui 300 euro. Il modello è in cotone ed è stata lanciata in passerella sia per la linea uomo che per la linea donna. Altro modello che riprende il logo vintage è la felpa color magenta in morbido cotone con girocollo e polsini.

Gucci t-shirt, ecco come la indossano le blogger

gucci-tshirt-1

Credits: shopstyle, thevintagepoint, weworewhat

gucci-tshirt-2

Credits: troprouge, shalinipapas, lenaterlutter

gucci-tshirt-3

Credits: Chiara Ferragni

gucci-tshirt-4

Credits: ellecanada, peaceloveshea

gucci-tshirt-5

Credits: symphonyofsilk, wlfwelovefashion.tumblr


Tags :