Caterina Balivo,commento omofobo su Ricky Martin:”anche se sei fro…”

Caterina Balivo sembra voler esser anche lei parte attiva di questo Sanremo 2017. Con i suoi recenti commenti non smette mai di stupirci. Questa volta subito dopo il commento velenoso alla conduttrice sportiva di sky Diletta Leotta ecco cosa ha combinato!

Questa volta al centro del suo mirino c’è finito il cantante portoricano Ricky Martin. Attesissimo ospite del Festival di Sanremo 2017. Non appena arrivato in scena ha fatto danzare tutti gli Italiani con le sue bellissime canzoni.

Ma cosa ha combinato questa volta Caterina Balivo?

Caterina Balivo nell’attesa che il cantante entrasse in scena si è lasciata andare ad un commento “omofobo” in un video pubblicato su internet. Ovviamente non poteva che finire nuovamente sotto i rifelttori.

Ecco la frase che ha fatto impazzire i social:

“Bono, bono. Che commenti devo fare? Sei bono. Ricky sei bono anche se sei frocio“, ha detto in un brevissimo video postato su Instagram nelle Stories

Poco prima dell’accaduto aveva appena lasciato un commento in una sua foto davanti alla tv : “Pronte per il Festival di Sanremo, io che canto le canzoni di Ricky Martin aspettando che arrivi all’Ariston! Beh, è sempre un gran figo!”.  

Si è forse trattato di qualche bicchiere di vino di troppo? O semplicemente una svista?

A voi i commenti!


Tags :