Giorgia perde l’abito a Sanremo e commenta: “Sono poco dotata”

Giorgia perde l’abito a Sanremo e commenta in maniera ironica l’accaduto.

Durante la Seconda serata del festival di Sanremo Giorgi è ritornata sul palco dell’Ariston. Ricordiamo come nel 1993 su quello stesso palco aveva fatto impazzire il pubblico. Ieri sera ha cantato “Vanitá” ed un mix di tutti i suoi successi, ma durante lo show è accaduto qualcosa.

Ecco cosa è successo

Giorgia per la grande occasione ha indossato un abito speciale. Abito realizzato da Francesco Scognamiglio. Un vestito molto partiolare ricoperto interamente di paillettes nere ed argento ed un volant fucsia. L’abito ha proprio attirato l’attenzione, ma purtroppo non per i suoi bellissimi e particolari dettagli.

Quest’abito cosí particolare ha creato dei problemi durante l’esibizione a Sanremo. Ma come si suol dire in questi casi:” Show must go on”.

La bellissima e bravissima Giorgia infatti non si è affatto preoccupata per ció che stava accadendo ma ha continuato a cantare. In una mano il microfono e con l’altra reggeva il vestito.

Alla fine della sua spettacolare performance ha voluto scusarsi con il pubblico ed ha fatto sorridere tutti con una simpaticissima battuta. “Scusate per quello che è successo, ma non sono molto dotata”

Simpaticissima oltre che bravissima come sempre!

 

 

loading...

Tags :