Sanremo 2017 Russo lancia la palla e colpisce Giletti e Parodi

Sanremo 2017

Ieri sera durante la seconda puntata di Sanremo 2017 sono successe tantissime cose. Uno degli ospiti principali è stato Il Capitano Francesco Totti. Ospite simpaticissimo che con le sue gaffe ha fatto divertire il pubblico di tutta Italia. In uno dei momenti che lo ha vistso protagonista si è divertito a lanciare dei palloni da calcio in sala.

Maria gli ha suggerito di autografarli e poi lanciarli sul pubblico  che cerca di prenderli per portarli a casa come ricordo.. Un’altro gadget in ricordo di Sanremo 2017 dopo i portachiavi di Carlo Conti. Ma Carlo invece cosa ha suggerito al “pupone”?

Vediamo se riesci a farli arrivare in galleria!

Cosa è successo a Sanremo 2017?

Durante il momento che vede protagonista Totti accade peró un piccolo incidente. Carlo Conti sfida Er Pupone a mandare un pallone in galleria se ne fosse stato capace. I due dovevano insieme tirare piú palloni possibili in galleria.

Uno di questi peró è arrivato nelle mani di federico Russo, il conduttore di AntePrima Festival. Egli nel tentativo di rilanciare il pallone in sala colpisce prima Massimo Giletti e poi Cristina Parodi che era seduta proprio accanto a lui!

Avrá provato a fare “Er cucchiaio”.

Ecco il Video del divertente momento.


Tags :