Chiara Ferragni Collection, le scarpe più belle (anche per San Valentino)

  • blog notizie - Chiara Ferragni Collection, le scarpe più belle (anche per San Valentino)
    Credits: profilo instagram Chira Ferragni Collection

Chiara Ferragni sceglie New York per scattare la campagna pubblicitaria della sua collezione primavera/estate 2017. Ecco i modelli che sarnno protagonisti questa stagione

Si parla di lei, ancora. Chiara Ferragni, la blogger più chiacchierata del momento, si è recata a New York alcuni giorni per scattare la nuova campagna della sua collezione. Ormai il brand è affermato sul mercato e nel 2015 aveva infatti fatturato ben 6 milioni di dollari. Per questo la Ferragni tornerà a parlare per la seconda volta alla facoltà di business dell’ Università di Harvard portando il suo blog The Blonde Salad come caso di studio.

Credits: profilo instagram Chira Ferragni Collection

Credits: profilo instagram Chira Ferragni Collection

La Chiara Ferragni collection per la primavera/estate 2017 rispecchia l’evoluzione di stile della sua creatrice. Ultimamente sul suo profilo Instagram sono comparsi scatti osé ed è possibile vederla indossare outfit sexy. Le proposte sensuali di questa stagione saranno gli stivaletti denim o scamosciati ricchi di applicazioni come lune e stelle. Dall’altro lato la collezione ha un tocco romantico, gli stivali alti hanno ricami a cuore e i sandali sono ricoperti di stelle glitterate.

chaira-ferragni-3

Chiara Ferragni Collection per San Valentino

La collezione fiabesca presenta anche proposte per San Valentino, come le slip-on con cuori. Le flat shoes sono realizzate con glitter rossi e applicazioni bianche per rappresentare i colori dell’amore. Come in una favola non mancano décolleté degni di Cenerentola, con brillantini argentati e un cuore sul tacco.

chiara-ferragni

chiara-ferragni-2
Ovviamente non mancano le iconiche scarpe con la bocca e l’occhiolino, simbolo del brand. Le classiche slip on si reinventano e vengono proposti anche modelli mules, aperti sul tallone e espadrillas con nastri da legare alle caviglie.

chiara-ferragni-4

chiara-ferragni-3

 

chiara-ferragni-5

La prima collezione firmata dalla Ferragni uscì negli store nell’ottobre del 2010. Allora si parlava di vendere qualche migliaio di paia di scarpe e nulla più. Ora il brand ha obiettivi più pretenziosi e ha esteso il mercato alle cover e alle magliette. Le proposte di questa collezione si avvicinano di più allo stile originario del blog The Blonde Salad e verranno immortalate questi giorni nella Grande Mela.

Credits: profilo instagram Chira Ferragni Collection

Credits: profilo instagram Chiara Ferragni Collection

Credits Foto: chiaraferragnicollection.com


Tags :