Belen Rodriguez si confessa: Non riesco a dimenticare quella pistola

  • blog notizie - Belen Rodriguez si confessa: Non riesco a dimenticare quella pistola

Belen Rodriguez si confessa in una intervista

Belen Rodriguez si confessa nelle pagine di “Sette” un allegato del Corriere Della Sera.

Belen, una delle donne piú belle, famose e seguite d’Italia racconta un lato di lei che non conosceva nessuno. Si è molto parlato di lei per via delle sue scelte sentimentali in tema di uomini. Dal famoso scoop con Fabrizio Corona, al matrimonio con Stefano De Martino, al nuovo compagno Iannone.

Oggi peró, qualcosa di nuovo da raccontare su di lei, qualcosa di piú vero. Niente scoop a riguardo, solo un primo piano sulla sua vita ed un lato di essa che non conosceva nessuno.

Belen Rodriguez racconta i retroscena di quella che sembra una delle vite piú desiderate d’Italia. Per il momento è in vacanza con l’attuale compagno Andrea Iannone ed il piccolo Santiago alle Maldive.

La bellissima showgirl argentina è in cura dallo psicologo da piú di un anno. Questo viene fuori dall’intervista. Tanti i motivi di questa scelta, soprattutto uno. Dimenticare quella pistola che le hanno puntato alla testa.

Ecco cosa ha raccontato:

“Dovevi fare molta attenzione quando uscivi per strada, non potevi tornare a casa da sola. Una volta, erano le nove di sera, stavo rientrando in macchina con una persona, quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’ auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno. Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta. Il giorno dopo, quando ci siamo liberati e abbiamo dato la notizia, mio nonno paterno è morto d’infarto. Da quel momento per me è stato un inferno, non volevo stare a casa da sola, avevo paura di essere ammazzata, ero una ragazzina adolescente che aveva visto la morte in faccia”.

La drammatica storia di una ragazza che non ha avuto un’adolescenza facile.

 

 

 

Belen Rodriguez


Tags :