Caterina Balivo piange in diretta per la polemica sulla Leotta VIDEO

 

Caterina Balivo piange in diretta Tv. Ecco cosa è accaduto alla conduttrice televisiva di “Detto Fatto”.

Perchè Caterina Balivo piange in diretta Tv

Ricordiamo come nei giorni scorsi si siano scatenate delle polemiche su di lei. Il tutto a causa dei suoi commenti sulla conduttrice sky Diletta Leotta e sul cantante Ricky Martin.

Riportamo il tweet riguardante la Leotta dal quale tutto è cominciato.

Eccolo il tweet infelice che le ha scatenato addosso l’ira del web. Tweet per il quale il giorno seguente si è scusata in diretta nel suo programma Detto Fatto. Purtroppo la polemica che la riguardava non si è conclusa cosí facilmente. Viene infatti scoperto un video in cui fa un commento poco gradito su Ricky Martin.

“Sei bono anche se sei Frocio”. Commento che ha scatenato nuovamente l’ira su di lei. Il marito per risollevarle il morale da tutte queste vicende, ricordiamo anche l’assoluzione avvenuta da breve per diffamazione contro le estetiste, decide di mandarle dei fiori in diretta Tv.

I fiori giungono con tanto di bigliettino, ed è subito commozione immediata per la conduttrice Caterina Balivo che scoppia in lacrime in diretta TV.  Nel bigliettivo alcuni versi della poesia di Alda Merini: “Sono nata il 21 a primavera”.

Ecco le parole riportate dal marito; “Non sapevi nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta. A Sanremo mancano i fiori, tuo Guido”.

Dopo la polemica sulla Leotta ed il commento omofobo a Ricky Martin, ecco due notizie felici per la conduttrice della Rai. L’assoluzione per “Diffamazione delle estetiste in tv” ed i fiori del compagno di vita che le hanno regalato attimi di gioia e commozione.   


Tags :