Maurizio Costanzo: il bacio di Maria? Una str***@ta

  • blog notizie - Maurizio Costanzo: il bacio di Maria? Una str***@ta

Maurizio Costanzo parla del bacio tra la moglie Maria De Filippi e Robbie Williams.

Egli dichiara di non essere un uomo geloso. Ai microfoni di “Parliamone Sabato” il giornalista  ha detto ció che pensava sul famoso bacio di Maria che ha fatto il giro del web.

Ecco i commenti di Maurizio Costanzo

“Mi è parsa una stronz@ta… e non censurate la parola, perché quella è”.

Questo il commento a caldo.

Racconta anche del suo primo bacio con Maria De FIlippi. Loro stanno insieme da ben 25 anni. Ricorda che il loro primo bacio sia  avvenuto nei pressi della casa di Maria. Lei stava alla fine di Corso Cavour.

Ha continuato parlando poi degli abiti che Maria sta indossando in questo Festival 2017. Abiti che hanno subito molte critiche da parte del pubblico. Ecco come li ha commentati:

“I suoi vestiti sono di un grande stilista francese, a me piacciono molto perché sono eleganti e sobri allo stesso tempo. Abbiamo visto soltanto il trionfo del vallettame a Sanremo, con degli abiti veramente impropri. Questi invece sono veramente belli. Questa è davvero eleganza”.

Gli viene anche chiesto di esprimere un giudizio sul collega Carlo Conti. Ecco le parole che Maurizio Costanzo gli ha dedicato.

“Carlo Conti ha dimostrato di essere un grande professionista dando spazio a un’altra persona che lui aveva fortemente voluto. Io già stimavo Conti, adesso lo stimo anche di più. Il meglio e il peggio di Maria? Ha fatto tutto al meglio perché ha condotto con grande leggerezza come solo lei sa fare. Il peggio? Solo quando ha rischiato di cadere alla seconda puntata, lì ha avuto un’incertezza”.

Animated GIF  - Find & Share on GIPHY

loading...

Tags :