Giallo, il colore della primavera. Ecco come abbinarlo con stile

  • blog notizie - Giallo, il colore della primavera. Ecco come abbinarlo con stile
    credit photo: zara.com

Giallo è il colore della prossima primavera/estate 2017. Non potete non avere qualcosa di questo colore nel vostro armadio. Ecco tutti i consigli per abbinarlo al meglio

Giallo, c’è a chi piace c’è a chi no, di sicuro è uno dei colori di tendenza per la prossima primavera, non solo nelle tonalità più accese, ma anche nelle nuances più chiare. Un colore che mette tanta allegria e che, di certo, non passa inosservato. Tutti i brand di moda hanno proposto vari capi e accessori di questa tonalità, avete già deciso cosa acquistare e poi, siete sicure di saperlo abbinare? Ecco tutti i consigli.

Come abbinarlo?

Il giallo, al contrario di quanto sembra, è un colore molto semplice da abbinare. Per la stagione estiva è perfetto con il bianco, soprattutto se siete abbronzate. Per avere un effetto più strong potete abbinarlo con il fucsia o con il viola, mentre con il nero è  meglio non esagerare, perché l’effetto Ape Maia è dietro l’angolo. Potete usarlo per andare a lavoro o anche per look più eleganti, magari indossandolo con degli accessori blu.

Anche sul grande schermo non mancano abiti di colore giallo, come in La La Land, film candidato agli Oscar, e la Bella e La Bestia, in uscita il 16 marzo. Entrambe le protagoniste dei film, infatti, indossano dei fantastici abiti in questa nuance: Emma Stone indossa un semplice vestito giallo, mentre Emma Watson sfoggia un pomposo e particolare abito, proprio come nella favola Disney.

credit photo: pagina instagram di La La Land e La Bella e la Bestia

credit photo: pagina instagram di La La Land e La Bella e la Bestia

Cosa aspettate? Andate ad acquistare un qualsiasi indumento o accessorio di questo colore e create il vostro look per questa primavera.

giallo-2

credit photo: zara.com

credit photo: zara.com

credit photo: bershka.com

credit photo: bershka.com


Tags :