Pandora, la collezione dedicata a San Valentino 2017

  • blog notizie - Pandora, la collezione dedicata a San Valentino 2017

Pandora sa sempre come accontentare le donne a San Valentino. La collezione del 2017 sarà perfetta sia per le donne che per gli uomini in cerca del regalo giusto

Pandora a San Valentino è sempre la soluzione giusta. L’azienda danese è diventata ormai famosissima, grazie ai suoi gioielli originali e perfetti per ogni occasione. Il successo è dovuto in modo particolare ai famosi e amatissimi charms, sempre diversi e adatti per ogni stagione o festività dell’anno. Infatti Pandora propone sempre nuove collezioni, che possano rendere unico il vostro bracciale.

Pandora per San Valentino

Adesso che siamo vicini alla festa degli innamorati Pandora ha in serbo una collezione creata ad hoc per San Valentino. Gli charms proposti sono regali perfetti da donare: preziosi, unici e soprattutto romantici. Ogni donna amante del brand li adorerà. La collezione dedicata a San Valentino 2017 è caratterizzata soprattutto dal colore rosa e dalle sue sfumature più belle. Il cuore, simbolo emblema dell’amore, caratterizza gli charms, proposti in vari modelli e fantasie.

Pandora

Pandora

La gamma di scelta è davvero vastissima. La collezione comprende charms in vetro di murano fucsia, clip a forme di cuore arricchiti con pietre di zirconia, cuori in argento smaltati. Ma per San Valentino Pandora non propone solo charms. Infatti nella collezione spiccano gli anelli in argento, rigogliosamente ricchi di pietre preziose e orecchini. La novità di quest’anno, inoltre, è rappresentata da un pendente componibile, assolutamente unico e inimitabile.

Pandora

Pandora

Pandora

Pandora

Pandora

Pandora


Tags :