Francesco Gabbani il nuovo “Rocco Siffredi” ? FOTO

Francesco Gabbani  è il nuovo Rocco Siffredi?

Gira voce che Francesco Gabbani sia dotato oltre che di una bella voce anche d’altro.

A quanto pare prima di esser nominato vincitore della 67esima edizione del Festival Di Sanremo c’è stata una rivelazione particolare. Nella sala stampa dell’Ariston si è diffusa la notizia che il cantante di “Occidentali’s Karma” sarebbe stato rinominato come il “Rocco Siffredi della Riviera”.

Non ci sono notizie certe a riguardo, ma da alcune foto scattate ieri sera durante la finale del Festival si possono notare sicuramente delle cose.

Francesco Gabbani ed il suo look attillato

In tanti su twitter anno commentato le possibili doti del Cantante. In molti continuano a farlo anche adesso. La curiositá sta facendo impazzire il web. A lanciare il sospetto è stato il commento di Andrea Tomasi che dice:

“La regia mi informa che Gabbani ha 25 motivi per vincere”

Che sia vero o no, basta guardare le foto per farsi una propria idea. Il look attillato del cantante che si porta a casa il Leone della 67esima edizione del Festival Di Sanremo parla da sè. In questi giorni i suoi abiti attillati hanno lasiato spazio a milioni di commenti e reazioni da parte di fan e non. Osservandolo attentamente qualcosa si potrebbe dedurre, ma nulla di certo è ancora stato confermato.

Lasciamo spazio alla vostra immaginazione.