Tatua una ragazza superdotata ma il seno gli esplode in faccia – VIDEO

Tatua una ragazza superdotata ma qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto.

Un Tatuatore sembra esser rimasto sciocato da un incidente causato durante l’esecuzione di un tatuaggio. Mentre la cliente era istesa sul lettino ed il tatuatore stava procedendo con molta concentrazione accade l’inaspettato. Il seno della donna sembra esplodergli in faccia.

Ci troviamo a Pattaya. Una localitá turistica presente in Thailandia. La donna protagonista di questa storia si chiama Mint. La ragazza ha 25 anni e aveva pensato a qualcosa di divertente per poter aiutare il suo amico tatuatore a farsi un po’ di pubblicitá.

Ecco cosa è successo veramente mentre tatua una ragazza superdotata

Britte Tatoo Shop, questo il nome del negozio nel quale si è svolta la vicenda.  Mint, la protagonista, voleva aiutare il fidanzato a far un po’ di pubblicitá del suo laboratorio di tatuaggi. L’idea era quella di mettere sotto la maglietta dei palloncini per ingrandire il suo seno. Il suo fidanzato le avrebbe fatto poi un tatuaggio. Il tutto sarebbe stato filmato e messo in rete.

La notorietá non l’ha di certo raggiunta per questa semplice ma bizzarra idea. Il video ha spopolato sul web per via dell’incidente accaduto mentre le faceva il tatuaggio. Uno dei due palloncini è esploso in faccia al ragazzo il quale subito è saltato in aria per la paura. Il VIDEO è stato messo subito in rete e per via del suo titolo ha raggiunto moltissime visualizzazioni.

Noi vi riproponiamo il simpatico incidente.


Tags :