Dayane Mello e Stefano Bettarini scoppia l’amore: Foto del bacio

  • blog notizie - Dayane Mello e Stefano Bettarini scoppia l’amore: Foto del bacio

Sembra essere scoppiato l’amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini. La Mello è la modella brasialiana che è stata la prima concorrente ad essere eliminata dal Reality show L’Isola dei Famosi. Stefano Bettarini è l’inviato in Honduras.

Dayane Mello e Stefano Bettarini

Non appena è stata eliminata dal gioco la modella è corsa subito tra le braccia di Bettarini. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini dei loro baci appassionati sulla spiaggia di La Ceiba. È la prima volta che i un reality un concorrente ed un inviato si innamorano tra di loro. A quanto pare non era un mistero che la Mello avesse un debole per l’ex marito di Simona Ventura. Quando le hanno chiesto chi le piacesse tra i colleghi naufraghi ha risposto: “Ma l’inviato si puó corteggiare?”.

I due sembrano essersi innamorati non appena la concorrente sia uscita dall’isola. Raggiunto il resort dove alloggiava. Pensavano di esser soli ed è scattato il bacio.

Vladimir Luxuria commenta

Vladimir Luxuria, l’opinionista dell’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi ha cosí commentato:
“Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito quella complicitá tra loro. Prima o poi sarebbe esplosa”.

 

Questa sera vedremo cosa succederá durante la puntata in onda su Canale 5. La Mello sará intervistata in studio dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Dayane Mello e Stefano Bettarini


Tags :