Marica Pellegrinelli. Le foto hot della vera regina di Sanremo

Il Festival di Sanremo è appena terminato ed è fin troppo facile eleggere la sua vera regina di bellezza: è la splendida Marica Pellegrinelli, che ha incantato il pubblico nel corso della quarta serata. La 28enne modella bergamasca e moglie di Eros Ramazzotti, occhi azzurri da cerbiatta, fisico statuario e lunga chioma, è comparsa in tre occasioni, scendendo la celebre scalinata con degli abiti che esaltavano il suo fisico statuario.

Marica Pellegrinelli, mamma, modella e attrice, è stata testimonial di numerosi marchi di lingerie e abbigliamento, ma si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla relazione con Eros Ramazzotti. I due si amano dal 2009, da quando, appena 21enne, Marica ha conosciuto Eros ai Wind Music Awards. Sposati nel 2011, hanno avuto due bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. E al cantautore romano la bellissima modella riconosce il merito di averla fatta approdare a Sanremo, come lei stessa ammette in un’intervista a un quotidiano.

Quando Marica ha iniziato la sua relazione con Eros aveva appena iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ma il tempo non sembra essere passato per lei e la sua aria acqua e sapone, unita a un corpo perfetto, rappresentano i veri ingredienti del suo sex appeal. Guarda le sue foto!

 


Tags :