Mischa Barton incidente stradale con un camion VIDEO

Mischa Barton ha avuto un altro incidente stradale.

L’attrice che era tornata in libertà dopo l’improvviso ricovero di fine gennaio ne ha combinata un’altra. L’incidente è avvenuto nel cuore di Hollywood. L’ex star della serie tv The O.C. è stata ormai relegata ai margini del cinema e della televisione. Sempre in preda a pericolosissimi sbalzi d’umore questa volta ha provocato un incidente con un camion dei traslochi contro il box auto.

L’incidente di Mischa Barton

L’attrice si trovava alla guida del veicolo e probabilmente avrá calcolato male le misure del mezzo che stava guidando.  Misha Barton ha dichiarato che stava traslocando. L’incidente l’ha vista scontrarsi direttamente con il tetto del posto auto coperto. Nell’audio del video che è stato messo in rete si sente una frase della ragazza:

«E adesso che cosa succederà? Questo è tutto quello che ho».

C’è un alone di mistero attorno alle tempistiche del trasloco. Mischa Barton, secondo la parola di TMZ, avrebbe liberato il suo appartamento di mercoledì. Cosa abbia fatto e dove sia stata nei 3 giorni successivi al mercoledí, a bordo di un camion carico di tutti i suoi affetti, rimane un enorme punto interrogativo.


Tags :