Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, primo San Valentino insieme FOTO

  • blog notizie - Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, primo San Valentino insieme FOTO

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone festeggiano oggi il loro primo San Valentino insieme.

Sembra essere una giornata felice per la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ed il fidanzato Andrea Iannone. Il tutto ha un’aria molto romantica.

La coppia di Recente è partita per un’avventurosa vacanza alle Maldive. Un San Valentino allungato in una terra unica e selvaggia. Un luogo speciale per godere del giorno dedicato all’amore. Ricordiamo anche l’episodio di qualche giorno fa quando i due sono rimasti fuori casa. Il motivo? Presi forse dall’euforia del loro amore hanno dimenticato le chiavi, costretti cosí a passare la notte in macchina.

Il messaggio di auguri

Non poteva mancare il messaggio d’auguri da parte di Belen Rodriguez ad Andrea Iannone. Un video pubblicato su instagram in cui una frase ha fatto commuovere i fan.

Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera……..

Cosa avrá voluto dire la Bellissima Belen con questa frase ? Che ci sia sotto un riferimento ad altro? O semplicemente ha esagerato con i puntini di sospensione?

Qualunque sia la risposta è bello veder trionfare sempre l’amore e vedere Belen finalmente felice.

belen

 

Oggi il social impazza di messaggi d’amore tra vip. Molto generico il messaggio di San Valentino di Michelle Hunziker che preferisce scrivere soltanto questo

Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino… questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daii”.


Tags :