Perde la memoria ma il fidanzato la fa innamorare di nuovo di lui

  • blog notizie - Perde la memoria ma il fidanzato la fa innamorare di nuovo di lui

Perde la memoria ma il fidanzato riesce nell’ardua impresa di farla innamorare di nuovo di lui

A volte la vita ci costringe ad affontare prove terribile e spaventose. Questa è la storia di Jessica Sharman una ragazza di appena 19 anni. Qualche mese fa, per via di un terribile attacco epilettico, perde la memoria. Ha dovuto imparare tutto nuovamente. Ha conosciuto di nuovo, come fosse la prima volta, la sua famiglia e si è innamorata per la seconda volta del suo ragazzo Rich.

Jessica Sharman soffre di attacchi epilettici da quando aveva 14 anni. Lo scorso marzo è stata vittima di un violentissimo attacco. Stava per prendere il treno di ritorno dal lavoro, era con il suo fidanzato, ma ad un tratto ecco l’incidente e perde la memoria. Quando si è svegliata tutti i suoi ricordi erano svaniti e non riconosceva più nessuno attorno a lei.

Ecco le dichiarazioni di Jessica:

“Ero terrorizzata e spaventata. Mi hanno detto che il mio corpo tremava e che i miei occhi erano rovesciati. Io non ricordo nulla. Vedevo solo una donna, davanti a me, che mi chiedeva se stessi bene. Lei ripeteva di essere mia madre, ma io non avevo affatto idea di chi fosse. È difficile spiegare cosa possa significare dimenticare 19 anni della propria vita. I medici dicono che potrei recuperare forse il 50 per cento della mia memoria ma non è possibile averne la certezza assoluta. Devo imparare tutto, una seconda volta”.

La mamma le ha mostrato gli album di fotografie e, a piccoli passi, si è resa conto che quella era la sua famiglia. Con il fidanzato Rich è stato tutto molto più difficile. Lo perepiva come un estraneo e non voleva assolutamente essere sfiorata. Dopo alcuni tentativi falliti Rich ha deciso di cambiare tecnica. Ha iniziato a corteggiarla di nuovo, come all’inizio della loro storia. È riuscito a farle rivivere tutte le emozioni e l’ha fatta innamorare nuovamente di lui. Una storia priena di romanticismo che dimostra come amore significhi veramente esserci. Esserci sempre, in ogni momento, anche in quelli piú difficili.

Jessica ha continuato raccontando:

“Un pomeriggio sono rimasta da sola con Rich e quando ha provato a sfiorarmi mi sono irrigidita molto. Mi sentivo con uno perfetto sconosciuto. Mi ha prima portata a cena fuori, poi abbiamo fatto lunghe passeggiate al parco e nei nostri posti preferiti. È stato talmente dolce e premuroso con me che mi sono innamorata di lui, una seconda volta. Purtroppo continuo a non ricordare nulla del nostro primo fidanzamento”.

loading...

Tags :