Drake e Jennifer Lopez, storia già al capolinea

  • blog notizie - Drake e Jennifer Lopez, storia già al capolinea

È già finita la storia tra Jennifer Lopez ed il cantante Drake? I cantanti hanno trascorso il giorno di San Valentino separatamente. Mentre Drake è stato avvistato in compagnia di due modelle, J.Lo ai Grammy 2017 parla del suo rapporto con il cantante.

Durante le vacanze di Natale, il cantante canadese aveva fatto infuriare la sua ex fidanzata Rihanna per uno scatto tenero pubblicato su Instagram in compagnia della Bella J.Lo. Una foto che molti hanno interpretato come una dichiarazione d’amore. I cantanti sono stati avvistati diverse volte in atteggiamenti ambigui ma nessuno ha mai avuto la certezza di una storia d’amore.

drake

Qualche giorno fa Jennifer Lopez in occasione dei Grammy 2017 ha parlato del suo rapporto con il cantante rapper. La bella cantante latina ha scelto parole di stima e affetto per il collega :”Drake è così brillante, di talento, sorprendente”. Abbiamo fatto una canzone insieme e siamo in un bel momento. Ho così tanto amore per quel ragazzo”.

Il 14 febbraio però Drake è stato avvistato in compagnia delle belle modelle Elizabeth e Victoria Lejonhjärta. I tre uscivano da un ristorante londinese e di J.Lo nemmeno l’ombra.

Come mai proprio per la festa degli innamorati J.Lo non era insieme al cantante?


Tags :