Bambino autistico vede Biancaneve e si innamora il VIDEO che ha commosso

Un bambino autistico di nome Jack Jack ha incantato tutta l’america. Ha solamente due anni ma soffre di autismo. Vive in un suo mondo particolare da cui purtroppo difficilmente riesce a uscirne.

È un ragazzo molto timido con gli sconosciuti ed ha tantissime difficoltà ad esprimersi con le parole.

Per capire cosa sia l’amore, però, non servono delle parole. Ció che basta sono gli sguardi. Il suo è quello di un bambino che si è innamorato. La famiglia lo ha portato in gita a Disney World. Lí ha potuto incontrare tutti i personaggi della Disney, in particolare è avvenuto un incontro molto speciale.

Bambino autistico vede Biancaneve e si innamora

Non appena Biancaneve inizia a parlargli lui sorride ed inizia ad ammirarla in tutta la sua bellezza. Con timidezza  il bambino autistico appoggia la sua testa sul braccio e poi sulle sue gambe. Una reazione molto inaspettata soprattutto per la mamma del piccolino, di nome Amanda Coley, la quale ha caricato subito il video su Facebook.

Il Video è stato visualizzato migliaia di volte in tutto il mondo.  Amanda Coley ha deciso per questo motivo di aprire una pagina su Facebook dedicata a “Le avventure Disney e l’Autismo”. Pagina che ha subito riscosso grande successo.


Tags :