Cliente affronta il rapinatore mettendolo in fuga: il VIDEO

  • blog notizie - Cliente affronta il rapinatore mettendolo in fuga: il VIDEO

Il cliente affronta il rapinatore con molto coraggio mettendolo in fuga.

Il rapinatore si era buttato nella stessa farmacia dopo ben 9 anni, ma viene nuovamente arrestato. Aveva giá scontato 6 anni di carcere per aver rapinato alcune farmacie tra il 2007 e il 2008. L’uomo è stato arrestato ieri dagli agenti della polizia del commissariato San Paolo, diretto da Fabio Abis.  Ha quarantacinque anni ed è romano. T. M. era appena ritornato in libertà da un anno. Ha ricominciato a rapinare i negozi e gli esercizi commerciali della zona, in particolar modo supermercati e farmacie. Ma non è andato tutto liscio come pensava.

Ecco come il cliente affronta il rapinatore

Le attenzioni degli investigatori si sono concetrate su una farmacia di via della Magliana. Un cliente, nel corso della rapina, con molto coraggo decide di affrontare il rapinatore. È riuscito a strappargli la sciarpa che teneva per coprire il suo viso.

Grazie a questo gesto coraggioso, ed attraverso l’uso delle telecamere di video sorveglianza, i poliziotti hanno potuto scoprire il volto del rapinatore. Fondamentale è stato anche il riconoscimento del suo abbigliamento. Un altro particolare saltato all’occhio della polizia sono stati i lacci delle scarpe. Gli stessi che indossava nella rapina precedente.  L’uomo è stato fermato ed accompagnato negli uffici della polizia. Dimostrata la sua colpevolezza l’uomo ha confessato i suoi sbagli ed ammesso le sue responsabilitá. L’uomo è finito nuovamente in carcere.
Ecco il video diffuso dalla polizia di stato.


Tags :