Alba Parietti contro la D’Urso: “Calpesti la dignità di chi sta male”

  • blog notizie - Alba Parietti contro la D’Urso: “Calpesti la dignità di chi sta male”

Continuano le critiche nei confronti di Barbara D’Urso. Questa volta è Alba Parietti ad accusarla per l’uso sbagliato che fa della Tv. A “Pomeriggio 5” si strumentalizza il dolore delle persone che vivono un dramma.

Dopo Fiorello, anche Alba Parietti si dice stanca del continuo approfittamento dei casi più drammatici del nostro paese. Ai microfoni di Gay.it ha criticato aspramente la conduzione di Barbara D’Urso nel suo programma su canale 5. Non condivide affatto la scelta della condutrice napoletana di ospitare nel programma o intervistare chi sta vivendo una situazione difficile solo per fare audience. Il rischio è quello di calpestare la dignità di chi sta veramente male.

“Non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi”. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose”. dice durante l’intervista.

Presto Alba Parietti sarà ospite alla Rai e danzerà nel programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. Per lei è un momento particolare in cui dice di avere bisogno di continui stimoli. Ha entusiasmo e voglia di vivere e crede che ci sia ancora tempo per le cose belle della vita.


Tags :