Carnevale 2017, ecco come travestirsi in modo davvero originale

  • blog notizie - Carnevale 2017, ecco come travestirsi in modo davvero originale

Carnevale sta arrivando ma non sapete ancora come travestirvi? Noi vi proponiamo qualche travestimento originale e simpatico che potrebbe divertire e stupire

Carnevale arriva e ogni anno si ripropone sempre la stessa domanda: come mi travesto? Puntualmente per mancanza di idee si scegli sempre il travestimento più banale e visto. Questo è un errore che tutti purtroppo commettiamo. Perchè il Carnevale è la festa più allegra e fantasiosa dell’anno, quindi bisogna affrontarla con il giusto travestimento. Il divertimento sta proprio nel trovare il travestimento più originale di tutti per stupire e divertire. Ma se ancora non avete idee, vi diamo noi quale consiglio.

Partiamo pensando a quali sono stati i personaggi, i film, gli oggetti che hanno particolarmente caratterizzato quest’anno. Da questi si potrebbe ricavare un costume per Carnevale assolutamente perfetto.

PERSONAGGI\CELEBRITY

Il primo che proponiamo è Gianluca Vacchi, l’uomo che ha fatto tanto parlare di se durante la scorsa estate per i suoi balli durante le sue lussuose vacanze. Questo potrebbe essere un travestimento perfetto per gli uomini e perchè no anche per le donne che hanno l’opportunità di assumere i panni della bella compagna Giorgia Gabriele. Un’altra “coppia” è quella formata dagli ex antagonisti politici, l’attuale presidente Donald Trump e la ex first lady Hillary Clinton. Per le donne che vogliono divertire di più proponiamo la protagonista indiscussa del Grande Fratello, Valeria Marini. 

Instagram: gianlucavacchi

Instagram: gianlucavacchi

Instagram: nbcnews

Instagram: nbcnews

valeriamarini.com

valeriamarini.com

FILM\PERSONAGGI

Interpretare uno dei personaggi di Suicide Squad potrebbe essere un’idea per Carnevale, non garantiamo originalità, in giro potrebbero vedersi molte Harley Queen. Un altro personaggi che potrebbe interessare gli uomini è l’eroe dalla battuta facile Deadpool. Si potrebbe ricavare originalità anche dal film candidato a 14 premi OscarLa la land. Assumendo i panni di Sebastian (Ryan Gosling) e Mia (Emma Stone) non potete sbagliare. Un’altra idea potrebbe travestirsi dai personaggi di Animali fantastici e dove trovarli, candidato al premio Oscar proprio per i costumi.

pianetanerd.com

pianetanerd.com

Sideshow

Sideshow

MyMovies

MyMovies

warnerbros

warnerbros

CARTONI ANIMATI

Per gli amanti dei cartoni animati proponiamo i personaggi dei nuovi film d’animazione Disney Oceania Zootropolis.  Oppure assumete le sembianze del vostro Pokemon preferito. Magari potrebbe anche essere un ottima idea di gruppo. Basta scegliere più pokemon che vengano catturati dall’infallibile Ash Ketchum.

cattonerd

cattonerd

everyeye

everyeye

 

CIBO

Anche dal cibo è possibile ricavare un costume per Carnevale molto originale, serve molta inventiva e capacità creativa. Un alimento molto amato nell’ultimo periodo dal quale si potrebbe ricavare l’idea è l’avocado. Ma molti altri ancora sono i cibi o le bevande che potrebbero rendere il vostro travestimento unico.

Queste che vi proponiamo sono delle semplici idee originali, tenetele in considerazione e non potete fallire. E voi avete già scelto il vostro travestimento per Carnevale?


Tags :