Gucci Slipper, 3 motivi validi per cui indossarle (oppure no)

  • blog notizie - Gucci Slipper, 3 motivi validi per cui indossarle (oppure no)

Gucci, le Slipper Princetown sono uno dei trend di questa stagione, a voi piacciono? Ecco tre motivi per acquistarle e tre motivi per cui meglio evitare

Le Gucci Slipper sono le scarpe del momento. Lanciate dalla maison fiorentina lo scorso inverno, anche in questa stagione sono state riconfermate come una delle scarpe must have; c’è chi le critica e c’è chi invece le adora. Comunemente chiamate “scarpe con il pelo”, le slipper vengono indossate durante la stagione fredda, da vip e non. Anche Alessandro Michele, colui che le ha portate in passerella, non riesce a non indossarle. Sono state realizzate in varie fantasie e tonalità, dal nero al rosa, dal velluto al damasco, immancabile ovviamente il logo delle due g nella parte superiore.

credit photo: profilo Instagram Chiara Ferragni

credit photo: profilo Instagram Chiara Ferragni

Noi vi diciamo tre motivi per cui bisogna acquistarle e tre motivi per i quali è meglio evitare. A voi la scelta.

Sì perché:

Comode

Sono comode, è innegabile. Le Slipper di Gucci sono una delle calzature più comode che esista, è come uscire di casa in ciabatte. Ottima soluzione per i pigri e per chi è sempre di corsa.

Calde

Grazie al pelo all’interno sono davvero molto calde, per questo infatti vengono indossate direttamente a piede nudo, senza la necessità di mettere delle calze.

Trend

Le Slipper sono il trend del momento, le scarpe più in voga di questo ultimo periodo. De gustibus, ma nella cabina armadio di una fashion addicted non possono assolutamente mancare.

NO perché:

Eccessive

Per molti sono delle scarpe troppo esagerate, la pelliccia dentro la scarpa può essere poco chic soprattutto se poi viene abbinata ad un outfit particolare o elegante.

Poco versatili

Sicuramente questa tipologia di scarpe non è adatta per tutti i look, se state cercando una scarpa da abbinare su tutto, questa non fa per voi. Non è opportuna per una cerimonia o occasioni importanti, perfetta invece per un outfit da ufficio.

Stravaganti

Usare le Slipper per andare a fare la spesa o per andare a lavoro è molto comodo, ma non è una cosa che farebbero tutti. Sicuramente non sono adatte a coloro che amano un look molto soft e semplice.

Guardate la nostra gallery e scegliete il vostro modello preferito. Potete trovarle in tutte le boutique Gucci e nello store online. Prezzo? Da 650 euro fino ai 900 euro, dipende dalla fantasia e dal materiale.

guccigucci-1gucci-2gucci-4gucci-5gucci-7


Tags :