Ilary Blasi travestita da piccione alle IENE solo per Totti

  • blog notizie - Ilary Blasi travestita da piccione alle IENE solo per Totti

Ilary Blasi vestita da piccione alle Iene per Totti

Ieri sera è partita la nuova stagione de “Le Iene”. Alla conduzione ancora una volta la bellissima Ilary Blasi. Per l’occasione si è presentata al pubblico vestita da piccione. Il motivo di questo look cosí insolito? per omaggiare il marito Francesco Totti.

Al Festival di Sanremo 2017 il capitano della Roma aveva commesso un’enorme gaffe. Aveva confessato che la sua canzone preferita è “Vorrei avere il becco”, di Povia. Questo perché l’anno in cui vinse questa canzone era quello in cui Ilary afecva da valletta.

La gaffe di Totti

La rivelazione del capitano Totti aveva infastidito i rivali laziali. Essi erano convinti che il piccione elogiato dal calciatore non era altro che una specie di sfottò per il loro simbolo, l’aquila. Ilary Blasi ha deciso per questo motivo di sdrammatizzare la vicenza. Ha voluto far calmare le acque con questa idea ed il risultato è stato molto divertente.

La conduttrice non è stata l’unica a mascherarsi nella serata di ieri sera. Anche il co-conduttore Teo Mammucari si è travestito da scimmia. Come mai? Ospite della serata il vincotre della 67esima edizione del Festival della Musica Italiana Francesco Gabbani. Quale modo se non questo, il migliore per accoglierlo in studio. Un carnevale anticipato quello di ieri sera alle Iene. Carnevale che ha divertito i protagonisti e gli spettatori.


Tags :