Francesco Gabbani parla del suo birillo a le Iene

  • blog notizie - Francesco Gabbani parla del suo birillo a le Iene

Francesco Gabbani, vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017, ha fatto molto parlare di sé. Negli ultimi giorni le polemiche attorno alla sua figura ed i commenti sono stati tantissimi.

Ricordiamo la polemica sollevata da Selvaggia Lucarelli riguardo l’idea della “scimmia che balla” che, a dir della blogger, sia stata presa da un altro cantante.

Questo l’articolo nel quale ve ne avevamo parlato.

A quanto pare peró, non sono le polemiche sulla canzone ad aver fatto scoppiare il boom. Attorno a Francesco Gabbani, i commenti e ció che si vuole sapere è ben altro.

Le dimensioni del suo “talento”. Talento del quale si è parlato moltissimo ma che fino a ieri sera non aveva acora dato risposta alle mille domande della gente.

Francesco Gabbani e le dichiarazioni sul suo “talento”

Ieri sera il cantante è stato ospite del programma le Iene. Non solo sul web ed in radio ha dovuto rispondere a questa domanda, ma anche in televisione.

Teo Mammuccari, durante il programma le Iene di ieri sera, ha iniziato a leggere alcuni titoli di vari articoli che parlano di lui. Nello specifico delle sue “doti”. Francesco, sorridente, ha smentito tutto. La parte piú bella della serata è stata quando una signora, dal pubblico, ha chiesto al cantante se il suo birillo fosse davvero enorme.

 


Tags :