Modella rischia la vita per uno scatto: le foto ed i video

Una modella rischia la vita solo per farsi una foto.

Uno scatto al cardiopalma quello della modella Viktoria Odintsova. La  ragazza 22enne di San Pietroburgo si è lasciata immortalare mentre si sporge da un grattacielo di Dubai. Tutto solamente per un pugno di mi piace. La cosa che mette i brividi è che le misure di sicurezza che sono state adottate erano misere e piuttosto discutibili.

Viktoria Odintsova rischia la vita per uno scatto

La modella, come si puó osservare nelle foto sul suo profilo instagram sembra sul punto di precipitare. Nello scatto pubblicato nei social, ed il video caricato subito dopo, mostrano la ragazza veramente in pericolo. La modella rischia la vita mentre viene retta solamente per un braccio dal fotografo che le ha scattato la foto. Misure di sicurezza da brividi.

Certo è che l’immagine su instagram ha raggiunto molti fan e conquistato molti like. Allo stesso tempo ha suscitato anche moltissime polemiche. Molti l’hanno definita un pessimo esempio per tutti i ragazzi, specie per le ragazze che aspirano a diventare modelle. Molti l’hanno accusata di essere soltanto bella e senza un briciolo di cervello.

Rischia la vita solo per qualche like in piú. Non pensate si stia iniziando ad esagerare?

Full video (link in bio)! @a_mavrin #MAVRINmodels #MAVRIN #VikiOdintcova #Dubai

A post shared by Viki Odintcova (@viki_odintcova) on

 

 


Tags :