Elena D’Amario parla del suo rapporto con Stefano De Martino

  • blog notizie - Elena D’Amario parla del suo rapporto con Stefano De Martino

Elena D’Amario ed una possibile relazione con Stefano De Martino?

La quarantena per il ballerino è ormai durata abbastanza. La separazione legale è arrivata dal tribunale. Belen, ormai da alcuni mesi, si mostra senza timore col suo il suo nuovo amore. Il motociclista che le ha rubato il cuore. Anche Stefano De Martino, forse ancora un po’ innamorato della sua ex moglie, ha diritto a rifersi una vita. In tv si é già rialzato grazie a Maria De Filippi. Prima lo ha rivoluto ad “Amici”, poi l’ha messo anche a “Selfie” come giudice.

Da molto tempo si parla di una possibile storia di Stefano. Senza molti giri di parole ne aveva parlato la stessa showgirl argentina Belen Rodriguez.

 

Elena D’Amario e Stefano De Martino

Partito per Mauritius subito dopo il divorzio, aveva postato qualche scatto sospetto su instagram che lasciava intendere che non fosse solo. Sebbene nello scatto non ci fosse presente nessuno. Poi è ripartito il gossip su di lui, già molto insistente nei mesi scorsi. A Roma sembrerebbe frequentare spesso la ballerina Elena D’Amario.

Solo amicizia?

Sono stati aparazzati nella notte romana, ma i due si erano sempre giustificati con una solida, antica amicizia che li riguardava da tempo. Ora c’ha pensato lei a riaprire la questione e far parlare di gossip. Nulla di definitivo. Però, in un’intervista rilasciata a “Gente” ha fatto sapere che: se son rose fioriranno.

Tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia” 

“Siamo molto legati, ci vogliamo bene… Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti. E’ stato un periodo di formazione indimenticabile”.

Soltanto amicizia? – Elena D’Amario ha risposto :

Non ho la sfera di cristallo, per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità”.

Elena D'Amario


Tags :