Marilyn Monroe e le foto scandalo inedite

  • blog notizie - Marilyn Monroe e le foto scandalo inedite

Marilyn Monroe e le foto scandalo Inedite

Per moltissimi anni queste foto inedite erano state tenute nascoste. Adesso vengono fuori gli scatti inediti che ritraggono Marilyn Monroe incinta. Il Daily Mail ha scovato le foto e mostrato al mondo intero la bellissima Marilyn Monroe con il pancione. A far scalpore non sono state tanto le foto, ma la storia che portano.
Dietro a tutto questo c’è uno scandalo extraconiugale.
Il papà del bambino mai nato, probabilmente per aborto spontaneo, non era suo marito Arthur Miller. Il padre era il collega Yves Montand.

Come é stata fatta la scoperta di Marilyn Monroe

Nessuno era a conoscenza di questa storia fino alla pubblicazione di queste foto. Erano state scattate e conservate gelosamente dall’amica di Marilyn, Frieda Hull.
La donna è recentemente scomparsa e tutti i suoi beni sono stati messi all’asta. Tra questi, le foto in questione. Adesso queste appartengono al collezionista Tony Michaels. Lui è Frieda Hull si conoscevano prima della sua scomparsa. Ecco cosa ha raccontato parlando di lei:

“Frieda era molto orgogliosa di avere questa serie di scatti e altrettanto orgogliosa di aver mantenuto il segreto fino al giorno della sua morte”

Fonte foto: Dailymail

Fonte foto: Dailymail


Tags :