Dolce & Gabbana, il nuovo spot è tra i vicoli di Bari vecchia

  • blog notizie - Dolce & Gabbana, il nuovo spot è tra i vicoli di Bari vecchia
    Credits: @stefanogabbana instagram

Dolce & Gabbana sceglie Bari vecchia come set fotografico per dare vita agli scatti con cui presentare la nuova collezione  

Dolce & Gabbana sceglie, ancora una volta, di celebrare il sud. Sono i vicoli di Bari vecchia a far da sfondo e cornice allo shooting organizzato per l’occasione. La prestigiosa maison dai natali siciliani ha dato vita ad una serie di riprese ricercate e dal profilo glamour.

I sapori e i colori della tradizione pugliese si sono fusi con l’alta moda, facendo emergere quelle che sono le migliori eccellenze italiane. Taralli e tarallini, ricci e tavolieri di orecchiette sono stati i protagonisti assoluti, accanto a modelle di fama internazionale. Nulla di più caratteristico e suggestivo. I vicoli in pietra, il mare all’orizzonte, il porto, le barche, i suoi pescatori e tutto ciò che racconta Bari. Tutto racchiuso in uno scatto, tutto volto a celebrare il capoluogo pugliese e l’alta sartoria firmata Dolce & Gabbana.

Il backstage è  già visibile sul profilo Instagram di Stefano Gabbana. L’hashtag ufficiale scelto per la campagna pubblicitaria è stato #DGBarivecchia.

Credits: profilo Instagram maru.o9

Credits: profilo Instagram maru.o9

La super top model olandese, Rianne ten Haken, è stata ripresa nel gustare i ricci sul lungomare di Bari. Poi, sfilare sottobraccio a due donne baresi per i vicoli del Borgo antico. È questa la parte più caratteristica della città, quella che vede tavolieri sui quali sono stese ad asciugare le orecchiette e preparare altre prelibatezze della cucina locale. Sono queste le immagini protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana.

Abiti floreali, abiti con su stampate varie trafile di pasta e accessori in coordinato hanno sfilato e riempito le strade della Bari più popolare.

Dolce & Gabbana To Bari sembra aver conquistato la gente del posto e quanti hanno, in anteprima, visualizzato le riprese.

Dolce & Gabbana pare aver fatto nuovamente centro.


Tags :