Crociato rotto per Florenzi: stagione finita

  • blog notizie - Crociato rotto per Florenzi: stagione finita

Non c’è pace per Alessandro Florenzi. L’esterno della Roma ha subito un altro grave infortunio. Il giallorosso si è rotto di nuovo il crociato e dovrà essere sottoposto ad un nuovo intervento per la sostituzione del neo-legamento anteriore del ginocchio. Stagione finita per lui.

La diagnosi arriva dal professor Mariani, della clinica di Villa Stuart, dopo i controlli strumentali di stamattina. In giornata verrà eseguito l’intervento per la sostituzione del legamento rotto, lo stesso che Florenzi si era già rotto contro il Sassuolo ad ottobre. Il dottor Del Vescovo, medico sociale della Roma, dichiara: “Gli accertamenti hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Già oggi verrà disposto l’intervento”. Il sospetto aleggiava già dall’altro ieri, quando, durante l’allenamento con la primavera, l’ex Crotone ha piantato male il piede sinistro a terra con una torsione innaturale.

Il numero 24 dovrà stare fermo per 6 mesi e ricominciare da capo tutto il percorso di terapia e recupero. De Rossi sta vicino al suo compagno di squadra e amico, capendone le difficoltà: “Adesso a noi interessa il ragazzo, poi il calciatore”.


Tags :