Il segreto per la felicitá? Stare nudi, ecco la nuova scoperta

  • blog notizie - Il segreto per la felicitá? Stare nudi, ecco la nuova scoperta

Ognuno di voi almeno una volta nella vita si sará chiesto quale sia il segreto per la felicitá.

Gli scienziati hanno dato una risposta all’enigma. Hanno rivelato che la nudità potrebbe essere la chiave della vera felicità e del benessere di tutti. I ricercatori hanno scoperto che le persone che praticano il nudismo vivono meglio con se stesse. Sembrerebbe che essi accettino con molta piú serenitá il loro corpo ed in generale la loro vita stessa.

Il segreto per la felicitá? Ecco lo studio

Il dottor Keon West dell’Università di Londra sostiene ed afferma la tesi dei naturisti. Mancavano soltanto tesi scientifiche che potessero dimostrarla.

Una prima serie di studi condotti su 850 persone hanno dimostrato che le persone che praticano il nudismo sono piú felici. Essi apprezzano ogni aspetto del loro corpo. Il loro stato psicologico sembra essere molto interessante. Sono molto piú fiere e sicuri di sè e la maggior parte sembra esser soddisfatta a pieno della propria vita.

L’analisi dei dati raccolti ha dato un risultato. Per apprezzare di piú se stessi ció che è necessario non è tanto l’essere nudi, ma guardare gli altri nudi. Il nudismo in passato era considerato un segno di Disagio Psicologico. Adesso i recenti studi affermano proprio il contrario.


Tags :